Burn Notice - Duro a morire

2007 - 2013

Coby Bell regular in Burn Notice

L'attore si unirà al cast per la quarta stagione: il suo ruolo sarà quello di un esperto di spionaggio, ottimo profiler con l'abilità di assumere diverse identità.

La spy series creata da Matt Nix ruota intorno alle vicende di Michael Westen (Jeffrey Donovan), un ex agente segreto che è stato incastrato e che adesso lavora per conto proprio per scoprire chi è l'artefice della sua debacle e allo stesso tempo mettere i bastoni tra le ruote a svariati boss della mala, il tutto con l'aiuto di Fiona (Gabrielle Anwar), ex operativo dell'IRA e tra le altre cose ex fidanzata di Michael e sua madre, la tostissima Sharon Gless (Queer as Folk).

Burn Notice - Duro a morire sta per arricchirsi di un nuovo personaggio: Jesse Garcia, un tipo molto sicuro di sè, affascinante e in grado di 'leggere' istantaneamente le persone per poi usarne i punti deboli a suo vantaggio. Garcia arriverà a Miami in cerca di Michael poichè è stato vittima dello stesso destino e adesso il suo nome si trova sulla lista delle spie 'bruciate'. Il ruolo è stato affidato a Coby Bell (Camelot) che fino allo scorso anno era impegnato nella comedy The Game e che di recente ha partecipato alla serie animata Archer.

Coby Bell regular in Burn Notice
Privacy Policy