X-Men: Apocalypse - trovati Tempesta, Jean Grey e Cyclope!

La star de il trono di spade Sophie Turner, l'intenso Tye Sheridan e la promettente Alexandra Shipp sono i nuovi mutanti in arrivo al cinema.

La ricerca di Bryan Singer si è conclusa. Il regista ha trovato gli attori a cui affidare i ruoli chiave di Tempesta (Storm), Jean Grey e Ciclope da giovani. Alexandra Shipp, Sophie Turner e Tye Sheridan interpreteranno i tre personaggi chiave dell'universo dei mutanti Marvel in X-Men: Apocalypse. La conferma ufficiale arriva proprio da Singer che su Twitter scrive: "Ecco i nuovi e brillanti giovani mutanti: @Alexshipppp sarà #Tempesta, @SophieT #JeanGrey e @TyeSheridan #Cyclope. #XmenApocalypse".

Tye Sheridan in "Joe" nei panni di un ragazzo maltrattato dalla famiglia in cerca di aiuto

Il regista ha scommesso su tre giovani talenti emergenti. Alexandra Shipp è nota per il personaggio di KT Rush nello show Anubis, inoltre è stata protagonista del biopic Lifetime Aaliyah: The Princess of R&B, Sophie Turner interpreta Sansa Stark nella serie di culto HBO Il trono di spade, mentre Tye Sheridan ha recitato in The Tree of Life, Mud e Joe.

I tre attori affiancheranno James McAvoy, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult e Oscar Isaac, nuovo villain. X-Men: Apocalypse concluderà la trilogia inaugurata da X-Men: l'inizio e proseguita con X-Men: Giorni di un futuro passato.

X-Men: Apocalypse - trovati Tempesta, Jean Grey e...
Privacy Policy