X-Files

1993 - ....

X-Files: i sei episodi della stagione 10 in homevideo dal 1° luglio

La stagione evento della serie tv cult e le nuove avventure di Fox Mulder e Dana Scully saranno disponibili in DVD e in Blu-ray

La cover di X-Files - La serie evento

E' ora del nuovo X-Files anche in homevideo. Dopo quasi 14 anni dall'uscita delle serie originali, recentemente è infatti andato in onda il nuovo capitolo della serie del creatore e produttore Chris Carter, ovvero la stagione 10 (o stagione evento che dir si voglia). ma presto si potrà gustarla (o rigustarla) anche in homevideo, perché infatti dal 1° luglio X-Files - Stagione 10 sarà disponibile in Blu-ray e in DVD. Anche in questo ritorno, X-Files si è conferata una Serie Evento elettrizzante, per l'occasione composta da 6 episodi, con le star David Duchovny e Gillian Anderson che tornano nei loro ruoli iconici di agenti dell'FBI: Fox Mulder e Dana Scully.

Leggi anche: X-Files: un'astronave precipita in Spagna per promuovere la serie

In sta decima stagione anche Mitch Pileggi è tornato a interpretare Walter Skinner, come vice direttore dell'FBI e capo di Mulder e Scully, in un equilibrio precario tra la fiducia verso i due agenti e l'obbligo di rispondere ai suoi superiori. Un ritorno importantissimo di un fenomeno della cultura moderna, vincitore dell'Emmy Award e del Golden Globe Award, che si riconferma una delle serie di fantascienza più durature nella storia della televisione.

X-Files: i sei episodi della stagione 10 in...
X-Files e il delirio della lucertola mannara: 5 elementi imperdibili per i fan
X- Files, stagione 10: è veramente questa la fine?
Privacy Policy