X-Factor 5 fa tappa a Forlì

Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa saranno al Palacredito di Romagna per le audizioni del talent targato Sky. I giudici scelgono i futuri concorrenti davanti al pubblico il 4 e il 5 settembre.

Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, gli affiatatissimi e spietati giudici della 5a edizione di X Factor, saranno a Forlì il 4 e 5 settembre per le Audizioni del talent targato Sky. Dopo il grandissimo successo di Trento, con l'Auditorium Santa Chiara sold out per quattro giorni, X Factor sbarca a Forlì per la seconda e ultima tornata di audizioni, che vedranno esibirsi circa 70 aspiranti concorrenti a caccia di un posto sul palco di X Factor. Ultima chance dunque per il pubblico, che potrà assistere gratuitamente a un vero e proprio live show, con esibizioni su base musicale e a cappella, spesso di altissimo livello tecnico, come si conviene a un talent canoro, e a volte divertenti e un po' surreali, con un repertorio che spazia dai classici della musica italiana all'ultima hit di Lady Gaga. E naturalmente potrà vivere in diretta, insieme ai cantanti, l'atteso e temuto momento del voto, ascoltare i giudizi a caldo della giuria, e attraverso applausi, standing ovation o reazioni fredde, essere a tutti gli effetti il quinto giudice delle selezioni.

Le audizioni si svolgeranno al Palacredito di Romagna, in via Punta di Ferro 2. Per tutti coloro che vogliono assistere alle selezioni per conoscere in anteprima i futuri concorrenti, o sostenere i propri amici che partecipano, i cancelli del Palacredito di Romagna saranno aperti il 4 settembre e il 5 settembre a partire dalle 13, con ingresso gratuito. Per l'occasione, è stato organizzato un servizio pullman gratuito per il pubblico di Bologna. Per confermare la propria presenza basta inviare una email a forli@xfactor.it o telefonare al numero 345.8216950, segnalando il giorno prescelto. Le categorie nelle quali saranno suddivisi i candidati finali sono quattro - Under 25 uomini, Under 25 donne, Over 25 e Gruppi vocali - e sono capitanate dai giudici a cui spetta da questa fase di selezione in poi il compito di portarli alla ribalta televisiva nella propria squadra, o interrompere bruscamente il loro sogno. Ma le squadre non sono ancora assegnate ai giudici, che avranno come unico obiettivo in questa fase, scovare i talenti con il fattore X. A fare il primo in bocca al lupo ai concorrenti, e raccogliere le impressioni e i sentimenti subito dopo l'esibizione, ci sarà anche Alessandro Cattelan, conduttore della quinta edizione del talent show.

X-Factor 5 fa tappa a Forlì
Privacy Policy