X Factor 2013: Mika in giuria


Il cantante di origine libanese farà parte della giuria della nuova edizione del talent targato Sky.

X Factor 2013: Mika in giuria

Mika lui? Sì, proprio lui! Il cantante che conquistò le classifiche con il brano Grace Kelly, sarà tra i giudici della prossima edizione di X Factor, il primo giudice internazionale del talent targato Sky. "Sono felice di essere tra i giudici della nuova edizione italiana di X Factor" - ha affermato Mika - "Ho accettato subito la proposta che mi è stata fatta, non solo perchè ho già partecipato come ospite in diverse occasioni, ma perchè non vedo l'ora di scoprire e seguire nuovi talenti. Sono convinto che X Factor dia un contributo notevole all'industria discografica, e con l'Italia ho un rapporto speciale, oltre che ricordi bellissimi delle vacanze che ho trascorso lì."
E per quanto riguarda la lingua, che potrebbe rappresentare un ostacolo visto che parteciperà ad un programma italiano? No problem: via Twitter Mika ha fatto sapere "I promise to learn better Italian ;)"

L'ultimo album di Mika è The Origin of Love dal quale lo scorso inverno è stato estratto il singolo Popular Song, nel quale il cantante duetta con Ariana Grande.