Woody Allen: "Crisis in Six Scenes" è la sua nuova serie Amazon

Qualche dettaglio sull'attesa serie firmata dal regista di Manhattan che vede nel cast anche Miley Cyrus e che vedremo a fine settembre.

Finalmente abbiamo qualche dettaglio su Crisis in Six Scenes, la prima serie televisiva realizzata da Woody Allen per Amazon. La serie farà il suo debutto il 30 settembre su Prime Video, ed è una commedia ambientata negli anni '60 incentrata su una famiglia che sarà letteralmente stravolta dall'arrivo di un ospite. Allen firma la regia e la sceneggiatura della serie - della durata di sei ore e mezza in tutto - e reciterà accanto a Miley Cyrus ed Elaine May, oltre a Rachel Brosnahan e John Magaro in ruoli secondari.

Sul fronte cinematografico ricordiamo che dopo Irrational Man, Allen è tornato alla regia con Café Society, che ha inaugurato l'ultimo Festival di Cannes e che per una curiosa coincidenza arriverà nelle sale italiane il 29 settembre, quindi un giorno prima della release di Crisis in Six Scenes. Per Cafè Society il regista ha voluto Jesse Eisenberg e Kristen Stewart.

Ecco la prima clip di Crisis in Six Scenes in cui Allen è dal barbiere e chiede un taglio alla James Dean.

Woody Allen: "Crisis in Six Scenes" è la sua...
Buon compleanno Woody! Il cinema di Woody Allen in 20 scene cult (prima parte)
Cannes 2016: Woody Allen risponde alle accuse di Ronan Farrow
Privacy Policy