Wolverine: l'immortale - Nuovo trailer esclusivo

Solo per i lettori di Movieplayer.it un vero e proprio evento: in contemporanea mondiale, vi presenteremo in esclusiva per l'Italia il nuovo spettacolare trailer del film.

Un evento eccezionale attende i fan dell'eroe mutante più affascinante di casa Marvel: Wolverine sta per tornare!

Prima di rivederlo all'opera insieme al colleghi vecchi e nuovi in X-Men: Giorni di un futuro passato, ritroveremo Logan (Hugh Jackman), sempre più solo, combattivo e disperato in Wolverine: l'immortale, focus sull'eroe diretto da James Mangold che narra le avventure giapponesi del mutante.

Il film arriverà nelle sale italiane il 25 luglio distribuito da 20th Century Fox, ma nel frattempo Movieplayer.it vi offre un'eccezionale esclusiva.
Vi presentiamo, unici in Italia e in contemporanea con il resto del mondo, il nuovo trailer della pellicola action.

Trailer 3 sottotitolato - Wolverine: l'immortale

In Wolverine: l'immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì l'acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli d'adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato in un'epica battaglia che lo cambierà per sempre. Vulnerabile, per la prima volta, e spinto ai limiti del suo fisico e delle sue emozioni, dovrà confrontarsi non solo con il letale acciaio dei samurai ma anche con la propria immortalità.
Wolverine l'immortale - Pagina ufficiale Facebook Wolverine l'immortale - Pagina ufficiale Twitter

Wolverine: l'immortale - Nuovo trailer esclusivo
Privacy Policy