Wolverine: inizia il countdown per il trailer

Annunciata la data ufficiale di uscita nelle sale del trailer di X-Men - Le origini: Wolverine. Sarà il 12 dicembre. Il trailer anticiperà la proiezione del remake fantascientifico Ultimatum alla Terra.

La 20th Century Fox ha confermato la data di uscita del trailer dell'atteso X-Men - Le origini: Wolverine: il 12 dicembre. Per vedere in anteprima le prime immagini del film, i fans più accaniti del fumetto Marvel dovranno recarsi in massa nei cinema visto che per un po' di tempo le sale avranno l'esclusiva assoluta. Il trailer sarà affiancato allo sci-fi Ultimatum alla Terra che vede protagonisti Keanu Reeves e Jennifer Connelly.

Diretto da Gavin Hood, X-Men - Le origini: Wolverine uscirà nelle sale il 1 maggio 2009. Fanno parte del cast le star Hugh Jackman, Liev Schreiber, Ryan Reynolds, Taylor Kitsch, Will.i.am, Danny Huston, Dominic Monaghan, Daniel Henney e Lynn Collins.

Al centro di X-Men - Le origini: Wolverine vi è la storia di Logan, il suo passato romantico e tempestoso, la sua complessa relazione con Victor Creed e il misterioso programma Weapon X. Nel suo cammino Logan/Wolverine incontra numerosi mutanti, alcuni dei quali visti nei precedenti film legati alla saga degli X-Men, altri nuovi. Il film includerà l'apparizione a sopresa di alcuni personaggi leggendari dell'universo degli X-Men.

Wolverine: inizia il countdown per il trailer
Privacy Policy