Will Ferrell in Zoolander 2

Mugatu sta per tornare e con lui la banda di scatenati modelli belli belli in modo assurdo.

Il brillante Will Ferrell ha confermato il suo ritorno in Zoolander 2. Nel 2001 Ferrell ha creato l'esilarante villain Mugatu, nemico dei modelli 'belli belli in modo assurdo' protagonisti del primo Zoolander e adesso sta per fare il bis. L'attore spiega "A breve dovremmo poter leggere la sceneggiatura del sequel. E Mugatu ne fa parte."

Ben Stiller e una delle irresistibili espressioni di Zoolander
Ben Stiller e una delle irresistibili espressioni di Zoolander

Fino a poco tempo fa Ben Stiller sembrava orientato a concentrarsi sulla sola recitazione lasciando l'onore della regia a Justin Theroux, ma dopo la conferma della messa in produzione della seconda stagione di The Leftovers Theroux potrebbe non avere il tempo di dirigere Zoolander 2 ripassando la palla a Stiller.

Per quanto riguarda il cast, oltre al ritorno di Stiller e Owen Wilson, il cui Hans sarà sofferente per via di un'incidente che lo ha sfigurato, si vocifera che a Cara Delevingne toccherà il ruolo di protagonista femminile. A quanto pare Ben Stiller e i produttori vorrebbero un grosso nome, una top model di fama internazionale che abbia anche talento comico e la Delevingne potrebbe essere la scelta perfetta.