Will Ferrell apre un casinò illegale in The House

L'attore si dà al gioco d'azzardo nella nuova commedia prodotta con la sua Gary Sanchez Production, in attesa di tornare a recitare nel sequel del cult Zoolander.

Il brillante Will Ferrell si prepara a recitare e produrre un nuovo progetto comico che verrà girato tra qualche mese. La star di Anchorman - La leggenda di Ron Burgundy svilupperà con New Line Cinema una commedia originale intitolata The House, firmata da Andrew J. Cohen, che si occuperà anche della regia debuttando dietro la macchina da presa, e Brendan O'Brien.

Will Ferrell in una scena della commedia Kicking & Screaming
Will Ferrell in una scena della commedia Kicking & Screaming

The House racconta la storia di una coppia che, dopo aver perso il denaro destinato a pagare il college alla figlia, decide di aprire un casinò illegale nello scantinato per guadagnare qualcosa. A fianco di Will Ferrell, in veste di produttore, troviamo Adam McKay, socio nella Gary Sanchez Productions. Il film verrà girato ad agosto, in tempo per una release nel corso del 2016.

A breve Will Ferrell apparirà con Kevin Hart nella commedia demenziale Duri si diventa e affiancherà Mark Wahlberg nel brillante Daddy's Home, in più l'attore fa parte del cast del corale Zeroville di James Franco. Di recente è stata confermata la sua presenza in Zoolander 2, dove tornerà a indossare i panni di Mugatu.