Westworld: la stagione 2 arriverà in homevideo il 5 dicembre con una marea di extra

La seconda stagione dell'acclamata serie tv sarà disponibile in DVD, Blu-ray, 4K e in una speciale Steelbook. Ecco le cover e il lungo elenco dei contenuti speciali

La forza di gravità di un mondo sconfinato continua ad attrarre i fan per la seconda stagione della serie di successo HBO Westworld, nominata a 21 Emmy Awards in varie categorie tra cui Miglior serie drammatica e vincitrice del premio per la Miglior attrice non protagonista in una serie drammatica (Thandie Newton). Il cofanetto della seconda stagione, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, arriverà dal 5 dicembre nelle edizioni DVD, Blu-ray e 4K Ultra HD ricche di extra, e sarà disponibile anche in un esclusivo Steelbook Blu-ray.Westworld presenta un cast ricco di star, guidate da Ed Harris e Evan Rachel Wood. Nella seconda stagione gli "hosts" di Westworld, oramai liberi, stanno raggiungendo il resto dell'umanità. Dolores ha preso il comando, Maeve è in missione e l'Uomo in nero è tornato. Il caos ha preso il controllo in questa oscura odissea sull'origine della coscienza artificiale, sulla nascita di una nuova forma di vita e l'evoluzione del peccato.

Westworld2

La seconda stagione di Westworld arriverà in homevideo ricchissima di contenuti speciali. Ecco l'elenco:
- Commento all'episodio pilota
- Creating Westworld's Reality: The Drone Hosts - I creatori della serie, Jonathan Nolan e Lisa Joy, presentano i Drone Host e l'eccezionale lavoro di costume design e recitazione dietro questi androidi.
- Creating Westworld's Reality: An Evocative Location - Scopri la vita fuori dal parco con l'intraprendente James Delos (Peter Mullan) seguendolo sul set a Malibu
- Creating Westworld's Reality: Fort Forlorn Hope - I produttori esecutivi Lisa Joy e Jonathan Nolan ti porteranno nel backstage per conoscere come sono stati creati Fort Forlorn Hope, e il personaggio di Dolores e affrontare il tema dell'oppressione delle donne.
- Creating Westworld's Reality: The Delos Experiment - La regista Lisa Joy, il produttore esecutivo Jonathan Nolan e Jeffrey Wright (Bernard) parlano degli elementi che hanno portato alla definizione di ogni ambiente e come questi riflettano le vicende dei personaggi.
- Creating Westworld's Reality: Shogun World - I creatori, i produttori, i designer e il cast (Thandie Newton, Hiroyuki Sanada, Rinko Kikuchi e altri) parlano dell'aspetto, dell'energia e della creazione di Shogun World.
Creating Westworld's Reality: Inside the Cradle - Il co-creatore della serie Jonathan Nolan, l'attore Jeffrey Wright ed altri esplorano la logica dietro la tecnologia della Culla.
Creating Westworld's Reality: Chaos In The Mesa - I creatori e il cast spiegano come hanno costruito il pathos nella scena della sparatoria alla Mesa.
Creating Westworld's Reality: Ghost Nation - Gli attori Zahn McClarnon, Martin Sensmeier e la produttrice Lisa Joy parlano della storia d'amore nell'Episodio 8, "Kiksuya."
- Creating Westworld's Reality: Deconstructing Maeve - Thandie Newton e i creatori della serie parlano della realizzazione della ferita iper-realistica di Maeve e le speranze del Dr. Ford per il suo host preferito.
- Creating Westworld's Reality: The Valley Beyond - I produttori esecutivi Jonathan Nolan e Lisa Joy, il cast e lo staff tecnico parlano della creazione delle nuove realtà nella Beyond Valley
- Bring Yourself Back Online: Reflections on Season 2 - Gli attori Jeffrey Wright, Evan Rachel Wood e James Marsden raccontano i loro momenti preferiti sul set della seconda Westworld in un contenuto condotto da Leonardo Nam ("Lutz") e Ptolemy Slocum ("Sylvester").
- Bring Yourself Back Online: Of Love and Shogun - Gli attori Thandie Newton, Simon Quarterman e Rodrigo Santoro si confrontano sul tema dell'amore nel percorso dei loro personaggi tra Shogun World e oltre. Condotto da Leonardo Nam ("Lutz") e Ptolemy Slocum ("Sylvester").
- Bring Yourself Back Online: Journeys and Technology - Gli attori Luke Hemsworth, Ben Barns e Angela Sarafyan riprendono da dove ci aveva lasciati la Stagione 1 e paragonano la tecnologia di Westworld a quella della società contemporanea. Condotto da Leonardo Nam ("Lutz") e Ptolemy Slocum ("Sylvester").
- The Truth Behind Delosorp - La seconda stagione approfondisce come mai fatto prima la mitologia DELOS. Uno sguardo alla tecnologia al cuore dell'impresa, per esplorare l'impatto ed i rischi associati a questi strumenti in un futuro non troppo lontano.
- These Violent Delights Have Violent Ends - Un approfondimento sulla citazione che funge da filo conduttore nella narrazione di Westworld - dall'approccio filosofico alla violenza agli aspetti più tecnici degli effetti visivi, makeup e prop per rendere credibili le epiche scene di battaglia.
- Commento all'episodio finale