Westworld: in diretta streaming il nostro commento sul finale

Non mancate all'appuntamento con MovieplayerLive di oggi pomeriggio, alle ore 15.00, in cui commenteremo l'ultimo episodio della prima stagione della serie HBO.

Era una delle nuove serie televisive più attese di questa stagione, e ieri sera si è conclusa con il finale della prima stagione, di cui parleremo in diretta streaming dalla redazione di Movieplayer.it. Siamo curiosi di confrontarci con voi su Westworld e sull'ultimo episodio a partire dalle ore 15.00, quindi vi aspettiamo numerosi e vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di youtube o usando l'apposita mail live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Westworld vede Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort di lusso Westworld, ed esamina la natura primordiale dell'uomo, l'alba della coscienza artificiale e l'evoluzione del peccato. Gli ospiti, infatti, possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, può essere concesso. Fanno parte del cast anche Ed Harris che interpreta L'Uomo in Nero, Thandie Newton nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores Abernathy,la quale comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita, e James Marsden, inteprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.

Leggi anche: Westworld, il bianco e il nero: la simbologia dei colori per decifrare lo show HBO

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!