Westworld: i titoli di testa della serie targata HBO

La tv via cavo ha diffuso gli opening credits del suo nuovo show tratto dal film di Michael Crichton.

La HBO ha diffuso i titoli di testa di Westworld, la serie ispirata all'omonimo film Il mondo dei robot di Michael Crichton che ha debuttato da poche ore sugli schermi americani e italiani, grazie a Sky Atlantic.

Leggi la recensione del primo episodio: Westworld: un mondo binario e inquietante tra frontiera e fantascienza

Westworld - Dove tutto è concesso, che ha come protagonista Anthony Hopkins nel ruolo del Dr. Robert Ford, fondatore e direttore creativo del resort di lusso Westworld, ed esamina la natura primordiale dell'uomo, l'alba della coscienza artificiale e l'evoluzione del peccato. Gli ospiti, infatti, possono esplorare un mondo in cui ogni appetito umano, non importa quanto nobile o depravato, può essere concesso.

Leggi anche: Le 20 migliori sigle di serie TV nell'era cable

Fanno parte del cast anche Ed Harris che interpreta L'Uomo in Nero, Thandie Newton nei panni della signora Maeve Millay, Evan Rachel Wood nel ruolo di Dolores Abernathy, la bella figlia di rancher, che comincia a scoprire che la sua intera esistenza idilliaca non è altro che una bugia appositamente costruita e James Marsden, inteprete di Teddy Flood, nuovo arrivo alla città di frontiera.

Westworld: un'immagine della serie della HBO
Westworld: un'immagine della serie della HBO