Law & Order: Unità speciale

1999 - ....

Wentworth Miller in Law & Order: SVU

Dopo Prison Break, l'attore passa dall'altra parte della barricata con il ruolo di un agente nella serie poliziesca targata NBC.

A poche ore dall'annuncio che Christopher Meloni e Mariska Hargitay sono stati confermati per due stagioni di Law & Order: SVU, arriva la notizia che nel cast della serie poliziesca targata NBC ci sarà anche Wentworth Miller, noto per il suo ruolo di Michael Scofield nel tv drama Prison Break, conclusosi la scorsa stagione.
Stando alle prime indiscrezioni che circolano sul web, il personaggio interpretato da Miller sarà quello di un agente del dipartimento di polizia di New York che riesce a salvare la vittima di uno stupro. Tuttavia non si dà per certo che il personaggio in questione sarà necessariamente positivo, perchè le carte potrebbero cambiare nel corso della storyline. L'episodio in cui apparirà Miller sarà proprio la premiere di stagione di SVU, che è fissata per il 23 settembre, in prima serata sulla NBC.

Tra i prossimi progetti dell'attore, è stato annunciato un ruolo nell'adattamento cinematografico di Bioshock, del quale tuttavia, nei mesi scorsi è stata sospesa la pre-produzione.

Wentworth Miller in Law & Order: SVU
Privacy Policy