Chicago PD e Law & Order: Unità Vittime Speciali stasera su Italia 1: trama e cast delle puntate del 14 luglio

Stasera su Italia 1 tornano Chicago PD e Law & Order: Unità Vittime Speciali: ecco le trame e i protagonisti delle puntate del 14 luglio

Chicago PD e Law & Order: Unità Vittime Speciali stasera su Italia 1: trama e cast delle puntate del 14 luglio

Stasera, 14 luglio, a partire dalle 21:20, su Italia 1 vanno in onda due nuovi episodi della decima stagione di Chicago PD, spin-off di Chicago Fire . Al termine seguirà un episodio di Law & Order: Unità Vittime Speciali, ventitreesima stagione. Ecco le trame ed il cast delle puntate di questa sera.

Chicago PD

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

La NBC ha rinnovato Chicago PD per un'undicesima stagione.

Episodi del 14 luglio 2023

Stagione 10 - Episodio 5 - Nuvola Rosa

Hailey si impegna a fare numerosi turni di straordinario per mantenere la mente occupata e cercare di non pensare a Jay. Durante una delle sue operazioni presso una fabbrica, scopre una giovane ragazza legata e vittima di abusi, dietro il suo rapimento si nasconde un traffico di essere umani. Il capo O'Neil viene coinvolto nelle indagini dell'unità perchè suo figlio, Sean, ha un legame con la ragazza scomparsa.

Stagione 10 - Episodio 6 - Empatia

La squadra è impegnata nella ricerca di una banda specializzata nel furto di automobili. Durante un'operazione presso la residenza di un sospettato, Kevin e Adam si mettono all'inseguimento di tre ragazzi che sembrano essere coinvolti. Kevin si trova in compagnia di due di loro, ma la situazione diventa tesa quando uno dei ragazzi inizia a filmare la scena e l'altro si lancia contro il poliziotto armato. Inevitabilmente, viene sparato un colpo e il giovane Johnny perde la vita.

Cast:

Su Mediaset Infinity è caricato il promo del doppio appuntamento

Law & Order: Unità Vittime Speciali

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Episodi del 14 luglio 2023

Stagione 23 - episodio 09 - Lo Stato contro Richard Wheatley

Comincia il processo di Richard Wheatley, l'uomo sospettato di aver ordinato l'omicidio della moglie di Stabler, saltata in aria con l'auto presa a noleggio. I testimoni vengono messi a tacere o uccisi.

Cast: