Watchmen: la serie debutterà nel 2019 su HBO

La tv via cavo HBO ha annunciato di aver ordinato la produzione della serie Watchmen, in arrivo sugli schermi nel 2019. Ecco il cast!

La tv via cavo HBO ha ordinato ufficialmente la produzione della serie Watchmen, la versione televisiva della storia ispirata ai fumetti di Alan Moore e Dave Gibbons e ha annunciato anche il cast. Il progetto dovrebbe arrivare sugli schermi nel 2019 e sarà ambientato in una versione alternativa della storia in cui i supereroi sono trattati come fuorilegge. La serie non sarà un adattamento della graphic novel, ma una storia originale che mescola vari elementi del racconto originale.

La serie è stata sviluppata da Damon Lindelof e i protagonisti saranno Jeremy Irons, Regina King, Don Johnson, Tim Blake Nelson e Louis Gossett Jr..

Il pilot è stato diretto da Nicole Kassell e tra gli interpreti ci saranno anche Adelaide Clemens, Andrew Howard, Yahya Abdul-Mateen II, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith e Adelynn Spoon.