Walker Texas Ranger per la prima volta in DVD

La serie tv di culto approda in homevideo: dal 9 febbraio disponibile il cofanetto della prima stagione. La stagione 2 esce il 9 marzo.

Arriva per la prima volta in DVD Walker Texas Ranger, una delle serie tv più celebri del piccolo schermo. Nata nel 1993, la serie è diventata un vero e proprio fenomeno di culto grazie anche alla superstar Chuck Norris, leggenda della tv e delle arti marziali.
II protagonista della serie è il texas ranger Cordell Walker, cresciuto in una riserva Cherokee, ex marine durante la guerra in Vietnam: aiutato dai suoi fidati collaboratori, è pronto ad affrontare le missioni più difficili e pericolose. Ed è convinto che il miglior modo per affrontare i criminali è affidarsi alla vecchia scuola: se non collaborano prendili a calci.
Il prodotto della Dall'Angelo Pictures è distribuito in Italia da Sony Pictures Home Entertainment: il cofanetto a 7 dischi della prima stagione è già disponibile dal 9 febbraio. Il cofanetto della seconda stagione (sempre con 7 dischi), sarà invece disponibile dal 9 marzo.

Walker Texas Ranger per la prima volta in DVD
Privacy Policy