Viva RaiPlay, nuova puntata: Tiziano Ferro e Michele Bravi ospiti di Fiorello, stasera su RaiPlay

Fiorello torna con la tredicesima puntata di Viva Raiplay in compagnia di tanti ospiti, tra cui Tiziano Ferro e Michele Bravi, stasera solo su RaiPlay intorno alle 20:30, dopo il TG1.

Viva RaiPlay torna con la sua tredicesima puntata naturalmente stasera su RaiPlay, intorno alle 20:30, guidato dal suo insostituibile conduttore, Fiorello, che accoglierà pubblico da casa e da studio nella penultima settimana del suo sperimentale show per la piattaforma RAI.

Il primo conduttore piattaformista nella storia della TV italiana stasera è pronto al ritorno con ospiti già chiacchieratissimi. Anzitutto Tiziano Ferro, grande protagoniste delle ultime settimane non solo per il nuovo album, ma anche per la lite con Fedez per alcune rime che il cantante di Latina, a distanza di anni, non ha mai perdonato al rapper. Ci sarà poi Michele Bravi, tornato ufficialmente sulle scene lo scorso ottobre, a un anno dal tragico incidente che lo vide coinvolto e che costò la vita a una donna.
Direttamente da Mediaset, poi, arriverà anche Silvia Toffanin ma la sua esibizione al fianco di Fiorello è ancora top secret.

Viva RaiPlay va in onda fino al 20 dicembre con tre puntate settimanali - il mercoledì, giovedì e venerdì -, a partire dalle ore 20:30 per circa 50 minuti, in diretta direttamente sulla piattaforma RaiPlay, dove sarà possibile guardare e riguardare tutti i contenuti inerenti allo show. Viva RaiPlay! è un programma di Rosario Fiorello, scritto con Francesco Bozzi, Pierluigi Montebelli, Federico Taddia e Andrea Boin, Enrico Nocera, Edoardo Scognamiglio. La regia è di Piergiorgio Camilli.