The Cape

2011 - ....

Vinnie Jones supervillain in The Cape

L'attore è stato assunto per far parte del cast come regular nel ruolo di un criminale molto potente che incute terrore anche solo con il suo volto.

C'è da dire che Vinnie Jones ha già fatto esperienza come bad guy 'fumettistico' in X-Men: Conflitto Finale e quindi fare il villain in The Cape non dovrebbe rappresentare un problema per lui, anche se lo sottoporranno a ore di make up per trasformare il suo volto per via della malattia dermatologica che affligge il suo personaggio, un tipaccio soprannominato Scales (scaglie) proprio per via della sua pelle.

The Cape racconta la storia di un poliziotto incastrato per omicidio che decide di assumere l'identità dell'eroe dei fumetti preferito da suo figlio per continuare a combattere il crimine e al tempo stesso scoprire chi è stato a rovinargli la vita. Nel cast sono presenti David Lyons, Keith David e Summer Glau. Jones ha da poco completato una commedia con Dave Annable e Kathy Bates, You May Not Kiss the Bride, e un action fantasy al fianco di Danny Glover, Age of the Dragons.

Vinnie Jones supervillain in The Cape
Privacy Policy