Vince Vaughn e Ben Stiller in Neighborhood Watch

Vaughn è in trattative per affiancare Stiller nella commedia sci-fi che sarà diretta da Akiva Schaffer sulle basi di una sceneggiatura rielaborata da Seth Rogen ed Evan Goldberg.

Gli attori Vince Vaughn e Ben Stiller potrebbero tornare a lavorare fianco a fianco nella commedia fantascientifica Neighborhood Watch che li vedrà nei panni di due vicini di casa che si ritrovano ad affrontare un pericolo imminente. Vaughn è in trattative per far parte del cast del film, la cui sceneggiatura recentemente è stata rielaborata da Seth Rogen ed Evan Goldberg. A dirigere il film potrebbe esserci Akiva Schaffer, autore di Hot Rod, ma soprattutto di numerosi sketch del Saturday Night Live.

Neighborhood Watch - per il quale inizialmente era stato considerato Will Ferrell - racconterà la storia di un gruppo di vicini di casa che organizzano delle ronde notturne per sorvegliare il quartiere in cui vivono, anche se in realtà si tratta di una scusa per trascorrere del tempo insieme, tra uomini, e senza le rispettive famiglie tra i piedi. Questo gruppo di vigilantes improvvisati però, dovrà rimboccarsi le maniche sul serio quando scoprirà un piano per distruggere il mondo.

Vaughn e Stiller hanno già avuto occasione di lavorare insieme per Starsky & Hutch, Anchorman e il divertente Zoolander, ma soprattutto in Palle al balzo, che nel 2004 incassò più 114 milioni di dollari solo negli States.

Vince Vaughn e Ben Stiller in Neighborhood Watch
Privacy Policy