Vikings: l'annuncio della midseason premiere nel trailer della stagione 5

Violenza, sangue e dramma occupano il trailer della stagione 5 di Vikings che annuncia la data del ritorno dei nuovi episodi della serie.

Lotte fratricide nel nuovo trailer della quinta stagione di Vikings diffuso nel corso del San Diego Comic-Con. Il trailer annuncia anche la midseason premiere dell'epico dramma che farà ritorno su History il 28 novembre.

La folla nella Ballroom 20 ha reagito positivamente al nuvo trailer ricco di azione, sanguinose battaglie, tragedie, suspence, trionfi e rivalità fraterna. Il panel ha visto partecipare il cast di Vikings composto da Katheryn Winnick (Lagertha), Clive Standen (Rollo), Alexander Ludwig (Bjorn Ironside), Alex Hogh Andersen (Ivar), Georgia Hirst (Torvi). Con loro il creatore dello show Michael Hirst.

Leggi anche: Vikings 5: la serie si rinnova rimanendo fedele a se stessa

Nel finale della prima parte della quinta stagione abbiamo assistito alle divisioni interne alla famiglia Lothbrok, esplose quando i figli di Ragnar si combattono per la conquista del mondo. La stagione proseguirà con l'arrivo del di un leggendario personaggio, il celebre Duca Rollo (Standen), che causerà nuovi contrasti in una Kattegat ancora impegnata a riprendersi dall'incoronazione di re Ivar (Anderson). Mentre Bjorn (Ludwig) e Lagertha sfuggono alle forze di Ivar con l'aiuto del Vescovo Heahmund (Jonathan Rhys Meyers), il regno tirannico di Ivar sulla Scandinavia conduce verso un'epoca sempre più oscura e minacciosa.

Al momento in Irlanda sono in fase di ripresa i 20 episodi che andranno a comporre la sesta stagione di Vikings.

Vikings: Jonathan Rhys Meyers in una foto della quinta stagione
Vikings: Jonathan Rhys Meyers in una foto della quinta stagione

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!