Venezia 2017: alle 15.00 commentiamo il programma in diretta streaming!

Nuovo appuntamento con Movieplayer Live per approfondire insieme il programma della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia!

Suburbicon: Julianne Moore e Matt Damon in una foto del film
Suburbicon: Julianne Moore e Matt Damon in una foto del film

E' stato annunciato ieri il programma completo della 74° edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Ventuno i titoli in concorso per il Leone d'Oro, fra cui i nuovi film di Darren Aronofsky, George Clooney, Hirokazu Koreeda e Paolo Virzì, mentre nelle altre sezioni spiccano autori del calibro di William Friedkin, Stephen Frears, Takeshi Kitano e l'anteprima della serie televisiva Netflix Suburra.

Leggi anche: Venezia 2017, dalla sorpresa Mother! a Suburra e del Toro ecco il programma della Mostra

Un programma ricchissimo e pieno di sorpese che merita di essere riletto e approfondito a cominciare dai tanti ospiti attesi ed i titoli che non ci aspettavamo di vedere al lido, ma anche quelli che nonostante tutto avremmo voluto trovare. Di questo e molto altro discuteremo insieme a partire dalle 15.00 con il nuovo appuntamento di Movieplayer Live, non mancate!

Vi ricordiamo che potete intervenire con domande e commenti durante la diretta scrivendo nei commenti in fondo a questa news, la chat di Youtube o usando l'apposita live@movieplayer.it. Cercheremo di rispondervi live per chiacchierare insieme!

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!