Valeria Marini approda sull'Isola dei Famosi

La burrosa showgirl sostituirà Giuseppe Lago, che la scorsa settimana ha deciso di ritirarsi dal reality condotto da Simona Ventura, del quale stasera andrà in onda la terza puntata.

Sembra ormai ufficiale l'entrata in scena di Valeria Marini nella sesta edizione dell'Isola dei Famosi, il reality condotto da Simona Ventura, del quale stasera su Rai Due andrà in onda la terza puntata. La notizia era stata anticipata dal settimanale TV Sorrisi e Canzoni, secondo il quale la showgirl sarebbe stata contattata subito dopo il ritiro di Giuseppe Lago, e dopo alcuni giorni di trattative, avrebbe deciso di sostituire l'ex-tronista e di entrare quindi a far parte del cast dei naufraghi di Cayo Cochinos.

Secondo indiscrezioni, la Marini sarà approderà sulla spiaggia tramite una fune calata da un elicottero e si spera che la sua presenza - che tra l'altro era stata considerata già per le edizioni precedenti del reality - possa spingere in alto gli ascolti, soprattutto in vista del debutto della nuova edizione di Zelig, su Canale 5. La settimana scorsa, voci non ufficiali, davano per certo che Lago sarebbe stato sostituito da Luana Colussi, ma evidentemente la produzione del reality ha deciso di puntare su un personaggio più in vista rispetto alla conduttrice, da molti anni assente dal piccolo schermo.

Isola dei Famosi 6: la soubrette Flavia Vento
Oltre all'arrivo di Valeria Marini, stasera è atteso anche l'esito del televoto, che deciderà chi tra due concorrenti, Flavia Vento e Michi Gioia dovrà abbandonare il gioco. La Vento era già riuscita a salvarsi la settimana scorsa - a sfavore dello "sconosciuto" Alessandro De Giuseppe - ma era stata nominata per la seconda volta consecutiva. A parere di chi scrive, si prevede che i telespettatori decideranno di eliminare Michi Gioia - poco nota al pubblico televisivo - e concedere una seconda possibilità alla soubrette, magari per vederla ancora strofinare ramoscelli allo scopo di accendere un fuoco "come faceva Tom Hanks in un film".

Valeria Marini approda sull'Isola dei Famosi
Privacy Policy