Valeria Bruni Tedeschi in Baciami ancora?

Valeria Bruni Tedeschi potrebbe entrare a far parte del cast di Baciami ancora, diretto da Gabriele Muccino, affiancando Claudio Santamaria, Pierfrancesco Favino, Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Giorgio Pasotti.

L'eterea attrice Valeria Bruni Tedeschi potrebbe entrare a far parte del cast di Baciami ancora, sequel de L'ultimo bacio diretto, dieci anni dopo, ancora da Gabriele Muccino. Dopo una serie di polemiche legate al mancato ritorno nel film della protagonista de L'ultimo bacio, Giovanna Mezzogiorno, e di Martina Stella, al momento sono confermati nel cast Pier Francesco Favino, Stefano Accorsi, Giorgio Pasotti, Claudio Santamaria, Vittoria Puccini e Sabrina Impacciatore.

Dopo i successi hollywoodiani de La ricerca della felicità e Sette anime, in coppia con la star Will Smith, Gabriele Muccino è tornato nella sua Roma per girare una pellicola tutta italiana, riscoprendo così le proprie radici. Non è detto però che Muccino non torni presto a lavorare negli USA visti gli accorati appelli di alcune star, tra le quali spicca la bellissima e talentuosa Charlize Theron, che sembrano particolarmente desiderose di essere dirette da lui. Valeria Bruni Tedeschi ha da poco concluso le riprese del dramma francese Regrets, diretto da Cédric Kahn. Si attendono ora conferme sui suoi futuri progetti, compresa la sua presenza nel film di Muccino.