Supercar

1982 - 1986

Val Kilmer sarà la voce di K.I.T.T.

L'attore sostituisce Will Arnett nel doppiaggio dell'automobile protagonista di 'Knight Rider', il film tv ispirato alla serie televisiva 'Supercar'

Sarà Val Kilmer e non più Will Arnett a prestare la propria voce all'automobile K.I.T.T. nel film televisivo ispirato a Supercar, la popolare serie televisiva degli anni '80 interpretata da David Hasselhoff.
Knight Rider, questo il titolo del film, farà anche da pilot per una serie televisiva di prossima produzione che dovrebbe riprendere temi e personaggi della serie originale.

Arnett aveva già ultimato il doppiaggio per il film e la produzione era anche soddisfatta del suo lavoro, ma è sorto un problema relativo ad un conflitto d'interessi di tipo contrattuale: per circa un decennio infatti, Arnett ha prestato la sua voce per gli spot della General Motors, e la nuova K.I.T.T. del film è una Ford Mustang.
La Ford non si è limitata a fornire l'automobile alla produzione, ma ha un ruolo attivo nel marketing e nella promozione del film, e tra l'altro il logo della casa automobilistica è apparso su tutti gli spot promozionali della NBC. Non sorprende quindi che la General Motors abbia chiesto ad Arnett di rinunciare al suo ruolo nel film.

Knight Rider debutterà sull'emittente americana NBC il 17 febbraio alle ore 21.00

Val Kilmer sarà la voce di K.I.T.T.
Privacy Policy