Under the Dome: Dean Norris nel ruolo di Big Jim

L'attore si è unito al cast della serie basata sul romanzo di Stephen King: il suo ruolo sarà quello del principale antagonista.

La miniserie prodotta da Steven Spielberg, Under the Dome, ha appena trovato il suo villain, James "Big Jim" Rennie, che sarà interpretato dal veterano Dean Norris. Attenzione! Consigliamo ai gentili lettori che non vogliono conoscere dettagli inediti su Under the Dome, di non proseguire nella lettura di questa news. La trama del serial si basa sul romanzo omonimo di Stephen King e racconta le vicissitudini di una piccola città del Maine, Chester's Mill, che improvvisamente viene tagliata fuori dal resto del mondo da un campo energetico misterioso. I cittadini cercano di trovare una spiegazione e un modo per evadere dalla cupola, ma neanche l'intervento del governo sembra riuscire a infrangere questa barriera invisibile. Tra i vari personaggi troviamo Big Jim, figura politica locale che approfitta della situazione per prendere il controllo della città. Ad ostacolarlo ci penserà Dale "Barbie" Barbara, il cui interprete Mike Vogel, è stato ingaggiato proprio in questi giorni.

Il casting di Big Jim ha richiesto un tempo considerevole e tra gli attori presi in considerazione troviamo Don Johnson e James Spader. Norris è noto per il ruolo dell'Agente Hank Schrader nell'hit series Breaking Bad, che in estate andrà in onda con la sua ultima stagione. L'attore ha di recente terminato le riprese per il thriller The Frozen Ground con Nicolas Cage e The Counselor con Brad Pitt. Il primo episodio di Under the Dome andrà in onda sugli schermi americani il 24 giugno.