Una vita anticipazioni 16 dicembre 2019: Susana e Rosina subiscono ancora pesanti minacce

Nella puntata di Una Vita, in onda lunedì 16 dicembre 2019 su Canale 5, Susana e Rosina continuano a subire pesanti minacce da Don Venancio e cercano di reagire: anticipazioni.

Una Vita torna con la puntata di lunedì 16 dicembre 2019 e le anticipazioni parlano del viaggio di Lucia ma soprattutto della difficile situazione di Susana e Rosina.

Mentre Lucia e Samuel partono per Toledo, e mentre Celia mette alle strette Felipe per capire se sia complice dell'Alday, Liberto guarda con molta preoccupazione alla situazione di Susana. Interroga a riguardo sua moglie Rosina che gli racconta quanto accaduto: la sarta si vergogna così tanto per quanto è successo con lo studente di disegno che non vuole più uscire di casa, ma qualcuno, scoperto il drammatico accaduto, la sta ricattando. Rosina e il marito decidono così di tenere la Seler in casa propria, ma Don Venancio scopre dove si nasconde e la minaccia tanto pesantemente da spingere Susana a voler vendere la sua attività per pagare la somma richiesta e mettere fine al suo terribile incubo.

Una vita tornerà domani, 16 dicembre, intorno alle 14:10 su Canale 5 e sulla piattaforma streaming Mediaset Play, dove sarà possibile anche seguirla in replica tra i programmi on demand a partire dal giorno successivo. Trovate qui le anticipazioni della puntata in onda oggi, domenica 15 dicembre, alle 14:30 su Canale 5.