Una mamma per amica

2000 - 2007

Una mamma per amica: il cast dello show parla di Batman v Superman

Milo Ventimiglia e Jared Padalecki, direttamente dal set del revival di Gilmour Girls, si sbilanciano nel prevedere chi vincerà la sfida tra supereroi DC Comics.

Approdato in rete un video che ci permette di dare un primo sguardo al set del revival di Una mamma per amica. A Stars Hollow sembra tutto al suo posto, ma invece di parlare del loro ritorno nel mondo della serie tv le due star maschili dello show, Jared Padalecki e Milo Ventimiglia, hanno espresso il loro parere sull'atteso Batman v Superman: Dawn of Justice.

Jess (Milo Ventimiglia) e Dean (Jared Padalecki) sono impegnati nelle riprese del revival di Una mamma per amica in quattro parti che approderà prossimamente su Netflix. Ogni episodio durerà 90 minuti. La sceneggiatura è firmata dagli autori dello show Amy Sherman e Daniel Palladino. A quanto ne sappiamo finora il revival sarà ambientato circa otto anni dopo la fine della settima stagione e vedrà il cast quasi al completo fare ritorno.

In attesa di conoscere nuovi dettagli sul revival, non ci resta che ascoltare le teorie degli uomini dello show su chi avrà la meglio nella sfida tra Batman e Superman!

Una mamma per amica: il cast dello show parla di...
Una mamma per amica, Melissa McCarthy svela: "Non sono stata chiamata"
Una mamma per amica: Jared Padalecki condivide una foto dal set
Privacy Policy