Una mamma per amica

2000 - 2007

Una mamma per amica: alla fine ci sarà anche Melissa McCarthy!

L'attrice ha anticipato la novità nel corso dello show di Ellen Degeneres.

Alla notizia del mancato ritorno di Melissa McCarthy nel cast di Una mamma per amica, i fan della serie erano rimasti piuttosto delusi. Adesso, però, il programma sarebbe cambiato. Ad annunciarlo è la stessa McCarthy, ospite al The Ellen DeGeneres Show. L'attrice brillante ha spiegato che la sua Sookie St. James farà ritorno nel revival targato Netflix.

In precedenza, a esclusione della Mccarthy, il cast al completo di Una mamma per amica era stato riconfermato per il revival composto da quattro episodi della durata di novanta minuti scritti dai creatori dello show, Amy Sherman e Daniel Palladino. Gli eventi raccontati nelle nuove puntate saranno ambientati circa otto anni dopo la fine della settima stagione.

Leggi anche: Una mamma per amica: 10 domande (e possibili risposte) sul ritorno in TV delle Gilmore Girls

Rivedremo dunque Lauren Graham, Alexis Bledel, Scott Patterson e Kelly Bishop che saranno ancora una volta Lorelai, Rory, Luke ed Emily. Sul set ritorneranno anche Milo Ventimiglia, interprete di Jess, Jared Padalecki, che darà ancora corpo a Dean, e Matt Czuchry, che ha il ruolo di Logan.

Una mamma per amica: alla fine ci sarà anche...
Kristen Bell: "La mia guerra di tette con Melissa McCarthy"
Una mamma per amica: il cast dello show parla di Batman v Superman
Privacy Policy