Una biopic su John Lennon

A dirigere la pellicola sarà la regista inglese Sam Taylor-Wood. Le riprese inizieranno a marzo e si svolgeranno a Liverpool.

La regista inglese Sam Taylor-Wood dirigerà una biopic su John Lennon, che sarà incentrata sulla giovinezza del cantante e sull'influenza che hanno avuto sua madre e sua zia Mimi, sulla sua vita.
Le riprese del film, che sarà prodotto da Robert Bernstein e Douglas Rae della Ecosse Films, inizieranno a marzo e si svolgeranno a Liverpool.

Taylor-Wood - che nei mesi scorsi ha presentato a Cannes il suo cortometraggio, Love You More - sostiene di essere rimasta particolarmente affascinata dalla figura di Lennon, per come è tratteggiata nella sceneggiatura di Matt Greenhalgh ma anche dalle donne che gli sono state accanto durante i suoi primi anni di vita e che "hanno contribuito a farlo diventare quello che è stato in seguito".

Anche il produttore Robert Bernstein si è detto soddisfatto di aver affidato il progetto a Sam Taylor-Wood, e sostiene che la sua visione della storia, così inusuale, si presta a raccontare in maniera adeguata il genio di Lennon.

Una biopic su John Lennon
Privacy Policy