Un thriller per DiCaprio?

L'attore americano sarà il produttore esecutivo di 'Orphan', un thriller le cui riprese inizieranno a dicembre.

Secondo voci non confermate, Leonardo DiCaprio, assieme a Joel Silver, sarà il produttore esecutivo di Orphan, un thriller che sarà prodotto dalla Warner Bros.

Non sono stati ancora resi noti i nomi dello sceneggiatore e del regista del film, ma soltanto il plot, che è incentrato sulla storia di una giovane donna, Kate Coleman, che è devastata dalla morte del suo bambino. Insieme a suo marito John, Kate decide di adottare la piccola Esther, una bambina orfana che dovrebbe riempire il vuoto lasciato dalla morte del loro figlio, ma che prevedibilmente si rivelerà tutt'altro.
Le riprese del film dovrebbero iniziare a metà dicembre e svolgersi tra Toronto e Montreal.

Di recente Leonardo DiCaprio ha concluso le riprese di Revolutionary Road, un dramma di Sam Mendes nel quale è tornato a recitare accanto a Kate Winslet, ed adesso è impegnato sul set di Body of Lies, il thriller di Ridley Scott ispirato al romanzo di David Ignatius. Nei prossimi mesi inoltre, l'attore americano tornerà a lavorare con Martin Scorsese che lo ha scritturato per il ruolo da protagonista nel suo Shutter Island. Accanto a lui potrebbe esserci anche Sylvester Stallone.