Un thriller per Casey Affleck e Andrew Dominik?

Dopo L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, Affleck e Dominik potrebbero tornare a collaborare in un nuovo crime thriller ambientato a Boston.

Dopo aver rivelato il bluff del suo finto documentario I'm Still Here, Casey Affleck guarda al futuro. L'interprete di L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford tornerà a collaborare col regista Andrew Dominik. La pellicola in questione, a quanto pare, sarà un crime thriller ispirato a un romanzo ambientato a Boston. Resta da capire quando verrà girato il film, visto che a gennaio Andrew Dominik dovrebbe dare il via alla lavorazione di Blonde, biopic dedicato a Marilyn Monroe che vedrà protagonista Naomi Watts.

A questo punto l'ipotesi più probabile prevede un rinvio nella lavorazione del biopic che svincolerebbe temporaneamente Dominik e lascerebbe via libera all'altra pellicola dedicata alla divina Marilyn, My Week With Marilyn, diretta da Simon Curtis e interpretata da Michelle Williams e Kenneth Branagh. Per saperne di più non ci resta che attendere novità dal fronte hollywoodiano.

Un thriller per Casey Affleck e Andrew Dominik?
Privacy Policy