Un sequel per Guardia del corpo?

L'attore e regista Kevin Costner pensa a un sequel del romantico thriller Guardia del corpo.

L'attore Kevin Costner ha recentemente ammesso che potrebbe tornare a interpretare il bodyguard più famoso di Hollywood lasciando trapelare la possibilità di un sequel per la classica love story del 1992 Guardia del corpo, interpretata da Costner e dalla cantante Whitney Houston.

Costner, che interpretava l'ex agente dei servizi segreti Frank Farmer ingaggiato per proteggere la popstar Rachel Marron (la Houston) nel film campione d'incassi al box office, non ha mai partecipato a un sequel di nessuno dei suoi film, ma rivela che in questo caso ha già in mente un plot che potrebbe fare al caso di una major.

Costner ha però negato la possiblità di una reunion tra Farmer e la bella cantante Rachel Marron, ribadendo il concetto espresso dal suo personaggio alla fine della prima pellicola: Frank Farmer non ha più voglia di fare il bodyguard. Chissà quali orizzonti si sono aperti per il personaggio nella mente di Costner. In ogni caso la sua sorte verrà resa nota solo se i produttori decideranno di finanziare il sequel.