Un salto nel vuoto per Clooney

La società di produzione dell'attore è al lavoro su The Fall of Bob, una nuova single-camera comedy che sarà trasmessa dalla Showtime.

La Smoke House Production di George Clooney sta sviluppando una nuova serie televisiva che si intitola The Fall of Bob e sarà trasmessa prossimamente dalla Showtime. Scritto da Danny Zuker (autore e produttore esecutivo di Una pupa in libreria, la sitcom interpretata da Pamela Anderson e conclusasi due anni fa dopo un paio di stagioni) il nuovo progetto della Showtime sarà una single-camera comedy incentrata sul personaggio di Bob, un uomo che dopo essersi buttato dalla finestra di un palazzo, durante un lungo salto nel vuoto rivive in flashback alcuni momenti della sua vita.

In questi giorni Clooney è impegnato con il doppiaggio del personaggio protagonista di The Fantastic Mr. Fox, un film d'animazione di Wes Anderson ispirato ad un romanzo di Roald Dahl, e presto lo vedremo in Burn After Reading, l'ultima fatica dei fratelli Ethan e Joel Coen che è attesa nelle nostre sale per la seconda metà di settembre.

Un salto nel vuoto per Clooney
Privacy Policy