Un Poliziotto alle Elementari 2: il trailer con Dolph Lundgren

Proprio quando non ce lo aspettavamo più, ecco comparire il trailer del seguito del film per la famiglia con Arnold Schwarzenegger, stavolta rimpiazzato da Dolph Lundgren.

Non ci credevamo davvero, al nuovo capitolo di Un poliziotto alle elementari. Invece esiste, ne siamo quasi del tutto certi, perché è affiorato un trailer. Ecco dunque che 26 anni dopo Arnold Schwarzenegger, il nordico Dolph Lundgren è il protagonista di Un Poliziotto alle Elementari 2.

Non si tratta di un vero e proprio sequel, ma una sorta di riadattamento: Lundgren ha un ruolo molto più simile a quello ricoperto in I mercenari - The Expendables, perché lo vedremo nei panni di un duro delle forze dell'ordine, Agent Reed, che deve affrontare la sfida più improbabile della sua carriera quando si trova a gestire un gruppo di bambini di 6 anni.

Reed è un ufficiale dell'FBI, incaricato di recuperare dei dati rubati che per qualche ragione si trovano nel computer di uno dei bimbi che frequentano la Hunts Bay Academy a Seattle, una scuola molto prestigiosa, liberale, dove la gente pratica il car-sharing, e l'austero Reed farà fatica ad integrarsi. L'irruenza dei piccoli mostriciattoli riuscirà ad averla vinta sul granitico agente? Lo scopriremo quando il film diventerà disponibile in home video anche da noi (l'uscita negli states è per il 17 marzo).

Nel frattempo potremo vedere presto Lundgren nell'ultima fatica dei fratelli Cohen, Ave, Cesare!, al cinema dal 10 Marzo.