Un nuovo show per Guzzanti?

All'attore, che presto vedremo nella sit com 'Boris', piacerebbe tornare in televisione con uno show televisivo sul genere de L'Ottavo Nano.

Presto lo vedremo nel ruolo di Mariano, un attore psicopatico che è tra i protagonisti della seconda serie di Boris, la sit com di Fox Italia, ma Corrado Guzzanti pensa ad un nuovo show televisivo: "Vorrei che fosse uno show ricco, con attori e amici, e sto pensando a qualcosa che ricordi L'ottavo nano. Uno spettacolo televisivo di satira politica ma non solo. Non so se verrà recepito dalla RAI o da La 7. L'ideale però sarebbe lavorare con attori amici come Paola Cortellesi e Neri Marcorè. E se il progetto non dovesse andare in porto, penso comunque al teatro, che trovo molto gratificante".

A chi gli ha chiesto se nel nuovo spettacolo c'è la possibilità che torni a lavorare con le sorelle Caterina e Sabina, l'attore ha risposto che stanno seguendo progetti diversi: _"Siamo degli strani fratelli: facciamo cose simili, ci sosteniamo, ma non ci scambiamo molto. Con Caterina sto già lavorando: è stata lei in qualche modo a cooptarmi in Boris, dove fa un ruolo chiave, quello di assistente alla regia ne Gli occhi del cuore. Sabina invece credo stia portando avanti con Michael Moore l'idea dell'Internazionale della satira. Un progetto divertente e ambizioso al quale mi piacerebbe partecipare". _

Un nuovo show per Guzzanti?
Privacy Policy