Un musical a Broadway per Daniel Radcliffe

Dopo il dramma Equus, la star di Harry Potter tornerà a calcare il palcoscenico di Broadway col musical 'How to Succeed in Business Without Really Trying'.

Dopo l'addio a Harry Potter, Daniel Radcliffe potrebbe fare ritorno al teatro cimentandosi in un musical. Forte del successo della performance nel controverso Equus, Radcliffe potrebbe seguire le orme dei colleghi Robert Morse e Matthew Broderick interpretando il protagonista del musical del 1961 How to Succeed in Business Without Really Trying, scritto da Frank Loesser, Abe Burrows, Jack Weinstock e Willie Gilbert.

Daniel Radcliffe dovrebbe riunirsi con il resto del cast, i cui nomi non sono ancora noti, a dicembre per inziare la lettura del copione. Il Premio Tony Rob Ashford dirigerà e preparerà le coreografie dello show che vede protagonista un pulitore di finestre intento a seguire i consigli di un manuale per fare carriera nella ditta in cui lavora.

Daniel Radcliffe si trova attualmente impegnato sul set dei due capitoli conclusivi della saga del popolare e fortunato maghetto creato da J.K. Rowling, Harry Potter e i doni della morte: la prima parte arriverà nelle sale a novembre 2010, mentre la seconda seconda parte, seguirà nel 2011. L'attore inoltre, sarà protagonista del biopic The Journey Is the Destination dedicato al fotogiornalista Dan Eldon.