Un febbraio ricchissimo di uscite homevideo per la Universal

Dalle novità Il debito, Cowboys & Aliens e Paranormal Activity 3, alle edizioni da collezione in alta definizione di Il buio oltre la siepe e All'Ovest niente di nuovo. Arrivano in blu-ray anche i primi due episodi di Mission: Impossible.

È un febbraio ricco di novità e di grandi film del passato in alta definizione per la Universal. È già disponibile dall'8 febbraio la versione in 3D di Transformers 3, che ancora mancava all'appello: la ricchissima edizione con oltre due ore di contenuti speciali, contiene anche il blu-ray 2D e il DVD del film.
Dallo stesso giorno è in vendita in DVD e Blu-ray lo spy-thriller mozzafiato Il debito di John Madden, con un cast d'eccezione capeggiato da Hellen Miller e Sam Worthington, mentre nel 25° anniversario dal suo debutto, è uscito in Blu-ray e DVD il musical The Phantom of Opera e anche il suo seguito Love Never Dies.

E mentre sono già uscite le versioni in alta definizione di Mission: Impossibile e Mission: Impossibile II, si attendono adesso per il 22 febbraio le attesissime edizioni da collezione di due grandi film restaurati in alta definizione che inaugurano il centenario di Universal Pictures: si tratta di Il buio oltre la siepe, pietra miliare del cinema con Gregory Peck, e All'Ovest niente di nuovo, film premio Oscar firmato da Lewis Milestone. Si tratta di edizioni ricche di contenuti speciali e con dei digibook in lingua originale.

Ma ci sono altre due importanti novità in arrivo: Cowboys & Aliens di Jon Favreau, con Harrison Ford e Daniel Craig, è già disponibile a noleggio sia in DVD che Blu-ray, ma uscirà in vendita in alta definizione (edizione combo comprendente oltre al blu-ray anche il DVD e copia digitale) dal 22 febbraio. Chi desiderasse in vendita il solo DVD, deve invece attendere marzo. Stesso discorso e stesse date anche per Paranormal Activity 3, terzo episodio di una saga horror di successo.

Un febbraio ricchissimo di uscite homevideo per...
Privacy Policy