Un dramma per Mark Wahlberg e Justin Bieber

L'attore e produttore starebbe pensando di coinvolgere il giovane idolo pop in una pellicola drammatica da lui ideata.

La muscolosa star Mark Wahlberg e l'idolo delle ragazzine Justin Bieber insieme in un film? Potrebbe accadere. Pochi giorni fa Mark Wahlberg, in un'intervista, ha anticipato la possibilità di realizzare un progetto che vedrebbe coinvolta la popolare popstar. "Stiamo pensando a qualcosa da fare insieme con la Paramount. Abbiamo portato un'idea allo studio e al momento stiamo valutando il da farsi. Justin ha apprezzato il progetto e mi ha mandato un suo video. Penso che abbia talento" ha spiegato Wahlberg.

Una fonte interna alla Paramount ha aggiunto che gli executives dello studio hanno apprezzato l'idea di Wahlberg e stanno mettendo a punto i dettagli. Per adesso sappiamo che la storia avrà risvolti drammatici, ma a breve dovremmo avere maggiori informazioni, come ci conferma la star di The Fighter. "La produzione potrebbe annunciare presto questo nuovo lavoro, ma io per il momento non posso dire di più. Posso solo aggiungere che stavolta Justin Bieber non canterà né ballerà, ma si limiterà a recitare".

Nei giorni scorsi Justin Bieber è approdato nei cinema italiani col documentario musicale Justin Bieber: Never Say Never, che documenta il suo My World Tour.