Un complotto per Will Ferrell

L'attore sarà protagonista di Neighborhood Watch, una commedia diretta da David Dobkin per la 20th Century Fox.

Dalla misteriosa Land of the Lost alla periferia americana: l'attore Will Ferrell è in trattative per far parte del cast di Neighborhood Watch, una nuova commedia targata 20th Century Fox che sarà prodotta da Shawn Levy e Tom McNulty. La regia del film - per la quale inizialmente era stato considerato lo stesso Levy - potrebbe essere affidata a David Dobkin, che attualmente è in trattative con la produzione.
In Neighborhood Watch - la cui sceneggiatura è firmata da Jared Stern - Ferrell vestirà i panni di un uomo che si trasferisce in periferia dopo aver vissuto a lungo in città, e osservando con attenzione le abitudini e le mosse dei suoi vicini di casa, arriva a scoprire un misterioso complotto.

Oltre a Land of the Lost, che arriverà nelle nostre sale a fine luglio, l'impegnatissimo Ferrell recentemente ha finito di girare la commedia The Goods: Live Hard, Sell Hard, accanto a Jeremy Piven, mentre a teatro ha ottenuto un grande successo di pubblico con la sua spassosa parodia dell'ex Presidente degli Stati Uniti nello show You're Welcome America - A Final Night with George W Bush.