Un cast stellare per Steven Spielberg

Quello di 'The Trial of the Chicago 7' si preannuncia un cast strepitoso, del quale potrebbero far parte , Philip Seymour Hoffman, Kevin Spacey, Will Smith, Taye Diggs e Alan Arkin.

Philip Seymour Hoffman, Kevin Spacey, Will Smith, Taye Diggs e Alan Arkin sono gli attori candidati ad affiancare Sacha Baron Cohen nel nuovo film di Steven Spielberg intitolato The Trial of the Chicago 7.
La notizia viene da uno speciale condotto dal magazine Vanity Fair il cui reporter, durante un colloquio con Spielberg e Lucas sul set di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, avrebbe visto le foto degli attori sul tavolo dello studio del regista.

La pellicola racconterà la vera storia di otto manifestanti contro la guerra in Vietnam che furono accusati di aver creato disordini alla convention del partito democratico nella Chicago del 1968. Uno degli otto subì un processo a parte, da qui il titolo Il processo dei 7 di Chicago.
Sono tanti i progetti in cantiere di Spielberg, ma a quanto pare il regista, dopo aver completato il montaggio del quarto Indiana Jones, posticiperà ancora una volta la biopic su Lincoln e il film di fantascienza Interstellar per realizzare questo nuovo film