Cos'è successo a Uma Thurman?

L'attrice si è presentata alla premiere della serie televisiva The Slap ed è apparsa molto diversa da come siamo abituati a vederla. Un eccesso di trattamenti estetici?

Noi che speravamo di rivederla presto in Kill Bill: Vol. 3, forse dovremo rassegnarci a vederla diretta da Quentin Tarantino in un altro film, magari un remake di Cosa avete fatto a Solange? opportunamente intitolato Cosa avete fatto a Uma Thurman? - Perché questa è la domanda che ci è venuta spontanea dopo aver visto le ultime immagini dell'attrice, che ieri si è presentata alla premiere newyorkese di The Slap con un aspetto drasticamente diverso da quello a cui ci aveva abituati.

Uma Thurman a New York (gennaio 2015)

Sia chiaro, chi scrive non è radicalmente contrario ai trattamenti estetici e alla chirurgia, purché siano sfruttati con criterio e senza stravolgere completamente i connotati di una persona al punto da renderla irriconoscibile. Lo scorso anno, sul red carpet della Mostra di Venezia, Uma Thurman era apparsa in tutto il suo splendore, e anche se qualcuno aveva sottolineato che probabilmente aveva fatto ricorso al botox, nessuno aveva avuto nulla da ribadire sul suo fascino. A fine gennaio l'attrice aveva partecipato ad un evento pubblico a New York ed era apparsa visibilmente stanca, almeno a giudicare dall'espressione del viso, ma ancora riconoscibile, mentre nelle foto scattate ieri è praticamente irriconoscibile.

Uma Thurman alla premiere di The Slap (febbraio 2015)
Uma Thurman alla presentazione di The Slap

La Thurman era stata scritturata per The Slap in sostituzione di Mary-Louise Parker, che aveva avuto dei problemi di salute prima delle riprese. Nel cast del dramma familiare che si evolve attorno ad uno schiaffo, come suggerisce il titolo, dato ad un bambino, durante una festa di compleanno, ci sono anche Peter Sarsgaard, Zachary Quinto, Melissa George e Thandie Newton.

Fonte immagini: Zimbio

Cos'è successo a Uma Thurman?
Privacy Policy