Ufficiale: Kate Walsh conferma l'uscita da Private Practice

Nel corso di un'intervista televisiva, l'attrice ha ufficializzato la sua uscita di scena dalla serie medical, e che la sesta stagione sarà l'ultima da lei interpretata.

Dopo Tim Daly, anche Kate Walsh si prepara all'uscita di scena del suo personaggio da Private Practice: lo ha confermato l'attrice, in via ufficiale, nel corso di un'apparizione in un talk show americano, sottolineando che "Questa sarà la mia ultima stagione nella serie" - e confermando quindi i rumor dei giorni scorsi.
Quella della Walsh è un'uscita di scena importante, visto che è proprio su di lei che gli autori hanno costruito lo spin-off di Grey's Anatomy, e anche se al momento non vi sono notizie sul futuro della serie, è probabile che la ABC si ritrovi a dover valutare se chiuderla con la sesta stagione o proseguirla. Nel caso si decidesse per la chiusura tuttavia, gli autori hanno tutto il tempo di sviluppare una conclusione ad hoc per la serie medical.

Ricordiamo che la Walsh di recente ha ultimato le riprese del film The Perks of Being a Wallflower, un dramedy che vede protagonisti Emma Watson, Logan Lerman e Nina Dobrev.