Ufficiale: Iron Man 2 e The Avengers in produzione

La Marvel Studios ha confermato la realizzazione dei due film, e ha annunciato che il sequel di Iron Man sarà diretto da Jon Favreau e interpretato da Robert Downey Jr.. A Don Cheadle invece è stato affidato il ruolo di War Machine, che nel primo film era interpretato da Terrence Howard.

Gli studios Marvel hanno dato conferma ufficiale alle notizie che circolavano da mesi: il regista Jon Favreau dirigerà il sequel di Iron Man, che sarà interpretato da Robert Downey Jr. e Don Cheadle, e i tre saranno coinvolti anche in un altro progetto molto atteso, ovvero The Avengers, la cui release è stata fissata per il 2011, e che vedrà Downey Jr. e Cheadle nei panni di Iron Man e War Machine.

Cheadle quindi sostituisce Terrence Howard nel ruolo che gli era stato assegnato nel primo film del franchise, e lo farà anche in The Avengers, del quale Favreau sarà il produttore esecutivo.

Di recente Downey ha firmato un contratto con la Marvel Studios tramite il quale si impegna a partecipare a quattro pellicole realizzate dalla società di produzione, e ovviamente The Avengers e Iron Man 2 sono due dei progetti previsti dall'accordo.
Kevin Feige, presidente della Marvel Studios, si è detto entusiasta di poter lavorare con un attore di talento come Don Cheadle e allo stesso tempo si è detto certo che la collaborazione tra lui e Downey jr. darà spessore al sequel di Iron Man.

Ufficiale: Iron Man 2 e The Avengers in produzione
Privacy Policy