Twin Peaks: The Entire Mystery: 25 anni dopo torna l'Agente Cooper

In arrivo Twin Peaks - The entire mystery, edizione speciale home video della serie di culto che contiene 90 minuti di materiale inedito noto come 'Missing Pieces'.

Venticinque anni fa veniva presentata la serie che ha cambiato la storia della televisione. Un battage pubblicitario unico, un maestro del cinema che prestava i suoi incubi al piccolo schermo, un'atmosfera morbosa, musiche da sogno firmate da Angelo Badalamenti, personaggi unici, tanti colpi di scena e una catena di eventi incomprensibili che ancora oggi turbano i nostri sogni. Con I segreti di Twin Peaks David Lynch e Mark Frost hanno riscritto la storia della serialità.

Oggi, venticinque anni dopo, per celebrare un anniversario tanto importante, sta per essere commercializzato Twin Peaks: The Entire Mystery, cofanetto Blu-ray/DVD che contiene l'intersa serie, il prequel cinematografico Fuoco cammina con me e quasi 90 minuti di scene inedite e scene tagliate dalla versione definitiva della serie inserite come bonus. In questi Missing Pieces potrebbero essere contenuti alcuni dei misteri irrisolti dello show e vi potrebbe addirittura essere un finale che va oltre quello che abbiamo visto in televisione. David Lynch si è occupato personalmente della produzione del box-set affermando che "durante gli ultimi giorni di vita di Laura sono successe molte cose, che finora non sono mai state viste, e che daranno nuovo significato a Twin Peaks".

Twin Peaks - The entire mystery: una foto dalla scena tagliata dal finale
Twin Peaks - The entire mystery: una foto dalla scena tagliata dal finale

L'uscita di Twin Peaks: The Entire Mystery è prevista per il 29 luglio 2014. Per celebrare l'incredibile release qualche giorno fa il cast dello show si è riunito insieme a David Lynch all'American Film Institute di Los Angeles e il pubblico presente ha potuto constatare che a prima vista Laura Palmer sembrerebbe viva e vegeta e in ottima forma. Ma si sa che le apparenze ingannano, soprattutto nell'universo di Twin Peaks.