Orange Is the New Black

2013 - ....

Tv, le serie della settimana, nel segno di Orange Is the New Black

Sbarca su Mya (23 settembre) la serie ambientata in un carcere femminile di New York; seconda stagione su Sky Atlantic per House of Cards e, su Fox Life, dal 24 settembre, per Nashville. Debutta anche Black Sails su AXN.

Ve lo avevamo detto di pazientare, che presto gli asfittici palinsesti estivi si sarebbero popolato da grandi serie e grandi ritorni, ed eccoci qui a parlarvi di sette giorni di sorprese, sistemate più o meno armonicamente nella settimana che prendiamo in considerazione, quella che va da domenica 21 a sabato 27 settembre. Non dimenticate che per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

Profondo Arancio

Mya ospita in prima televisiva italiana la serie di culto Orange Is the New Black, in onda martedì 23 alle 21:15. La protagonista, Piper, viene arrestata per aver trasportato soldi sporchi. Finirà in un carcere federale.

Scacco al re

Sky Atlantic mette a segno un altro colpo trasmettendo da martedì 23 settembre la seconda stagione di House of Cards. La giornalista Zoe Barnes vuol far luce sugli affari tra Underwood e Russo, ma le cose non saranno facili. Nel gruppo di registi di questa season 2 anche Robin Wright, splendida moglie di Kevin Spacey (nella finzione), e Jodie Foster.

Arrivano i pirati...

Prodotta da Michael Bay e già confermata per una seconda stagione, Black Sails debutta su AXN lunedì 22 in prima serata. Siamo nel 1715, i mari sono solcati da temibili pirati che complottano per tenere lontani gli inglesi.

...e le suore!

Terza stagione per Che Dio ci aiuti, in programma nella prima serata di giovedì 25 su Rai Uno. Suor Angela, la brava Elena Sofia Ricci, si trasferisca a Fabriano dove diventerà insegnante di un liceo. Nel cast ritroveremo Francesca Chillemi, Lino Guanciale, Miriam Dalmazio e Valeria Fabrizi.

The Listener

Da domenica 21, in prima serata, arriva su Fox la quinta e ultima stagione di The Listener. Il paramedico Toby si confronterà con un altro personaggio in possesso del dono della telepatia.

Due note in nero

Su Fox Life torna Nashville con gli episodi inediti della seconda stagione; Rayna e Juliette, le due indiscusse regine della musica country, devono fare i conti con un momento molto difficile e dovranno mettere in discussione la loro vita.

Sotto la lente d'ingrandimento

Riprende dopo la pausa estiva la 14.ma stagione di CSI: Scena del crimine su Fox Crime che da venerdì 26 settembre proporrà gli episodi ancora non trasmessi. Un nuovo serial killer spaventerà Las Vegas, ma la squadra di Russell non si fermerà davanti a nulla. Tra le guest star, Patricia Arquette.

Amiche come loro

MTV ci vede lungo e propone nella seconda serata del mercoledì la prima stagione di Faking It. Amy e Karma sono legate da un'amicizia molto forte, al punto che le scambiano per una coppia. E la loro popolarità sale... ma l'amore ci mette sul serio lo zampino.

Tv, le serie della settimana, nel segno di Orange...
Privacy Policy