Tv, le serie della settimana, King & Maxwell debuttano su Rai Due

Giovedì 7 agosto la Seconda Rete trasmetterà gli episodi che raccontano la storia di due detective privati, Tra le novità anche il ritorno di Hart of Dixie (lunedì 4, Mya) e di Duro a morire (venerdì 8, Fox).

Agosto serie mia non ti conosco? Non proprio perché nella settimana compresa fra domenica 3 e sabato 9 agosto, qualche succulenta novità la possiamo trovare, zigzagando tra i palinsesti; novità soprattutto in casa Rai dove giovedì 7 arriva in prima serata una coppia di agenti molto particolari, che investigano su misteri di ogni genere. Vi ricordiamo che per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

Un re e una regina

Lei, Rebecca Romijn, è bella e preparata, lui, Jon Tenney, è il collega fidato, insieme sono King and Maxwell, due ex agenti segreti che lasciate le loro missioni pericolose decidono di mettere su un'agenzia investigativa, sfruttando le loro doti. In onda in prima assoluta su Rai Due da giovedì 7, come anticipato. La serie non è stata rinnovata per un'altra stagione, anzi, è stata cancellata dopo 10 episodi.

Ritorno a casa

Riparte su Mya, con gli episodi inediti della terza stagione, lunedì 4 in prima serata, Hart of Dixie. Per la dottoressa Hart il rientro a Bluebell non sarà affatto indolore, ma cercherà in tutti i modi di riabilitarsi agli occhi dei suoi concittadini.

Segreti e bugie

Gran finale su FoxCrime, martedì 5 agosto, per la prima stagione di Graceland la serie che vede come protagonisti gli agenti di tre servizi segreti, impegnati nella lotta al narcotraffico. Riflettori puntati sul responsabile del gruppo, un personaggio che ha molti scheletri nell'armadio da nascondere.

Missione speciale

Torna su Fox con gli episodi inediti della settima e ultima stagione, Burn Notice - Duro a morire; l'agente segreto Michael, isolato da un complotto interno, riceverà una missione speciale da un alto funzionario della CIA. Finirà per infiltrarsi in un gruppo terroristico americano. Da venerdì 8 agosto in prima serata.

Dipartimento parchi

Amy Poehler e Paul Schneider (di spalle) nel pilot di Parks and Recreation
Amy Poehler e Paul Schneider (di spalle) nel pilot di Parks and Recreation

Torna su Joi con la seconda parte della sesta stagione inedita, la sitcom Parks and Recreation (martedì 6, prima serata). Continuano le avventure di Leslie Knope, vice direttrice del dipartimento che si occupa della manutenzione di parchi e aree pubbliche, in una città dell'Indiana. E per la donna si annunciano grandi sorprese all'orizzonte...