Tv, le serie della settimana, il ritorno di Arrow su Premium Action

Ultimo episodio della seconda stagione per The Carrie Diaries su Fox Life, mentre Rai Uno celebra la ricorrenza della costruzione dell'Autostrada del Sole con la fiction La strada dritta, in onda lunedì e martedì.

Sembra che dovremo abituarci ad un saliscendi continuo per quanto riguarda le serie televisive; a una settimana ricchissima di prime televisive (ve la ricordate quella appena trascorsa?), ne segue una più tranquilla, con qualche tocco di novità, nella fattispecie, prendiamo in considerazione la settimana compresa tra domenica 19 e sabato 25 ottobre. Non dimenticate che per avere il quadro completo dei palinsesti di ogni canale, potete dare un'occhiata alla nostra guida TV quotidiana.

Il giustiziere

E' una delle serie che nel tempo ha saputo conquistare pubblico e critica; Arrow torna su Premium Action con gli episodi inediti della terza stagione, in seconda serata, lunedì 20 ottobre. In questa stagione debutta un nuovo cattivo, interpretato da Peter Stormare.

Forza vieni a Dallas

Non è stata rinnovata per la quarta annata, ma il sequel della serie cult Dallas è pronto a tornare in televisione, su Mya, con gli episodi inediti della terza stagione. Tra le guest star, Judith Light.

La locandina di Dallas
La locandina di Dallas

Fuoco e passione

Chicago Fire: una scena dell'episodio Under the Knife
Chicago Fire: una scena dell'episodio Under the Knife

In attesa di vedere la terza stagione, Premium Action è pronta ad ospitare da venerdì 24 ottobre gli episodi inediti della seconda stagione di Chicago Fire, serie dedicata alle avventure di un reparto dei vigili del fuoco della città dell'Illinois. Tra i problemi più gravi per la Firehouse 51, anche il ridimensionamento del personale.

L'autostrada del sole

Rai Uno celebra i cinquant'anni dall'inaugurazione dell'Autostrada del sole, la lunghissima lingua d'asfalto che unì Nord e Sud, con la trasmissione della fiction in due puntate La strada dritta, diretta da Carmine Elia che ha adattato per il piccolo schermo il romanzo di Francesco Pinto. Nel cast, Ennio Fantastichini e Valeria Bilello.

La strada dritta, le immagini della fiction

Addio Carrie...

E' stata una stagione "epocale" la seconda di The Carrie Diaries, serie televisiva in verità non eccessivamente sconvolgente che racconta gli anni giovanili dell'iconica Carrie Bradshaw, futura eroina di Sex and the City. Lunedì 20 ottobre Fox Life proporrà l'ultimo episodio e per la bionda giornalista in erba si prospetta una scelta difficile da prendere: tornare a casa o rimanere a New York?

Carrie and the City