True Detective: Night Country, il quinto episodio in streaming su NOW già dal 10 febbraio

Sky ha annunciato che, rispettando la scelta di proporre la serie in contemporanea con gli USA, il quinto episodio di True Detective: Night Country arriverà su NOW il 10 febbraio.

True Detective: Night Country, il quinto episodio in streaming su NOW già dal 10 febbraio

Il quinto episodio di True Detecrive: Night Country, il penultimo della stagione, arriverà in streaming e on demand già sabato 10 febbraio. La serie va in onda infatti su Sky e NOW in contemporanea con gli USA, dove HBO ha deciso di anticipare il debutto della puntata per non avere un confronto diretto con il Super Bowl.

Le puntate a disposizione dei fan

Sky Atlantic proporrà, come di consueto, il nuovo episodio di True Detective: Night Country lunedì sera, 12 febbraio, in prima serata. Inoltre, da domani, mercoledì 7 febbraio, sarà disponibile per tutti sul canale YouTube di Sky il primo episodio della nuova stagione.

La quarta stagione della serie antologica è creata, scritta e diretta da Issa López e vede nel cast il premio Oscar Jodie Foster, per la prima volta protagonista sul piccolo schermo, e Kali Reis, a formare la coppia di investigatrici al centro dell'indagine raccontata nei nuovi episodi.
Nel cast anche Fiona Shaw, Christopher Eccleston, John Hawkes, Finn Bennett, Isabella Star LaBlanc. Guest star Anna Lambe, Aka Niviâna e Joel D. Montgrand.

Kali Reis, dal fuoco del ring al ghiaccio di True Detective: Night Country

La trama di True Detective: Night Country

Tdnc 404 120922 Ms 0030
True Detective - Night Country: Jodie Foster in una scena

Fra thriller, horror e soprannaturale, True Detective: Night Country racconta una storia avvincente e ricca di suspense che prende il via durante l'ultimo giorno di sole dell'anno in Alaska. Atmosfere cupe e misteriose per un nuovo e agghiacciante mistero da indagare, con richiami al passato del franchise che faranno la gioia di tutti quanti hanno amato la serie fin dalla prima stagione. E con al centro due donne, due detective diversissime ma fatte della stessa pasta, ruvide e inaccessibili, accomunate da un doloroso trascorso e sole in un mondo di quasi soli uomini.

La sinossi: Quando la lunga notte polare scende su Ennis, Alaska, gli otto uomini che lavorano all'interno della Tsalal Arctic Research Station svaniscono senza lasciare traccia. Per risolvere il caso, le detective Liz Danvers (Foster) e Evangeline Navarro (Reis) dovranno prima confrontarsi con il loro lato oscuro, e scavare tra le inquietanti verità che giacciono sepolte sotto i ghiacci perenni. Quando le detective ritroveranno i corpi scomparsi, dovranno decifrare complessi messaggi e rispolverare un vecchio caso, prima che il ghiaccio, sciogliendosi, riporti in superficie gli orrori del passato. Come ama ripetere la detective Danvers: qual è la domanda giusta da porsi?

Issa López è showrunner, creatrice, regista ed executive producer. Jodie Foster, oltre ad essere protagonista, è anche executive producer insieme a Mari Jo Winkler, Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak di PASTEL, Chris Mundy, Alan Page Arriaga, Steve Golin, Richard Brown, Matthew McConaughey, Woody Harrelson, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto. Produttori Princess Daazhraii Johnson; Cathy Tagnak Rexford; Sam Breckman.