True Detective: Night Country, Kali Reis: "Lavorare con Jodie Foster è come allenarsi con Mike Tyson"

La co-protagonista di Jodie Foster Kali Reis ha raccontato com'è stato condividere il set della quarta stagione di True Detective con la celebre attrice.

True Detective: Night Country, Kali Reis: 'Lavorare con Jodie Foster è come allenarsi con Mike Tyson'

La co-protagonista di Jodie Foster Kali Reis ha tessuto le lodi dell'attrice dopo aver lavorato insieme a lei nella quarta stagione di True Detective. In particolare Reis ha raccontato a Variety com'è stato condividere il set e recitare accanto alla star de Il silenzio degli innocenti.

"Lavorare con lei è stato come allenarsi con Mike Tyson nell'86, nel suo periodo di massimo splendore. È una leggenda, è così intelligente, collaborativa, solidale, ha un occhio sia da regista che da attrice ed è una grande partner con cui lavorare. La sua arte e il suo lavoro parlano da soli, è una persona fantastica. Sono entrata nello show con l'obiettivo di raccontare una storia ma me ne sono andata con una nuova amica e un mentore" ha dichiarato Reis.

Jodie Foster contro la Gen Z: "Lavorare con loro è davvero fastidioso"

True Detective: Night Country

La Foster è protagonista della quarta stagione di True Detective che segue le investigratrici Liz Danvers (Foster) ed Evangeline Navarro (Reis) nel tentativo di risolvere la misteriosa scomparsa di un gruppo di ricercatori nell'Artico.

Oltre a Foster, Barry Jenkins, Adele Romanski e Mark Ceryak, Mari Jo Winkler, Chris Mundy, Alan Page Arriaga, Steve Golin, Richard Brown, Woody Harrelson, Matthew McConaughey, Cary Joji Fukunaga e Nic Pizzolatto sono produttori esecutivi. Issa López è showrunner, sceneggiatrice, regista e produttrice esecutiva. La quarta stagione di True Detective debutterà il 14 gennaio.